CRM su misura per la tua azienda

Ottimizza la gestione dei tuoi clienti con un sistema personalizzato

Il tuo business necessita di un modo semplice ed efficiente per gestire i clienti. Creiamo un sistema personalizzato che si adatta alle esigenze specifiche della tua azienda, con un CRM su misura, ottimizzando la gestione dei clienti sia potenziali che esistenti, per massimizzare i risultati della tua attività.

I VANTAGGI DI UN CRM

Gestione Contatti
Viene registrato ogni tipo di interazione dei clienti potenziali e già esistenti, all'interno di un sistema di gestione dei contatti.
In modo da ottimizzare attività di vendita, marketing e monitoraggio dell'assistenza clienti.
Metriche di vendita migliorate
Focalizza le attività di vendita su lead qualificati, grazie ai report creati dal CRM otteneni informazioni sull'efficacia del processo di vendita.
Andando ad analizzare i momenti migliori per l'upselling e il cross-selling.
Aumento della soddisfazione
Tenere traccia delle interazioni con clienti permette di anticipare problemi e gestire i reclami.
Ciò dona un servizio migliore ai clienti, in modo da aumentare il tasso di soddisfazione e di fidelizzazione.

L'uso di un CRM permette di monitorare diverse attività come:

  • Tener traccia di eventuali opportunità di vendita;
  • Gestire e condividere un’agenda di attività che consenta di pianificare il lavoro;
  • Eseguire analisi statistiche e previsionali accurate;
  • Gestire l’anagrafica di potenziali clienti e di clienti acquisiti;
  • Archiviare documenti nella scheda del contatto;
  • Importare ed esportare elenchi di contatti per attività collaterali;
  • Eseguire previsioni di vendita;
  • Tener traccia dell’attività eseguita su un contatto;
  • Monitorare le email e pianificarne l’invio con testi predefiniti;
  • Annotare le telefonate in entrata ed uscita (l’integrazione con centralini voip in questo caso potrebbe essere preziosa);
  • Rispettare la compatibilità con le nuove normative in ambito di Privacy, quindi GDPR compliance;
  • Programmare le attività future;
  • Gestire preventivi e proposte commerciali.

Scopri come un CRM
può aiutarti